Sicurezza


CHIRURGIA ESTETICA – MEDICINA ESTETICA: PER LA TUA SICUREZZA

La chirurgia estetica va affrontata con consapevolezza perché è un aspetto della medicina. I nostri intenti nell’affrontare l’intervento di chirurgia estetica sono il risultato e l’assoluta sicurezza per il paziente.

Le regole di sicurezza che noi seguiamo fanno parte di un protocollo che abbiamo codificato per la sicurezza dei nostri pazienti.

PROTOCOLLO DI SICUREZZA E PROFESSIONALITA’

  1. PROFESSIONALITA’ COME ECCELLENZA
    Il Dott. Massimo Maida che dirige l’equipe è specialista in chirurgia plastica da oltre 20 anni. Nella sua formazione professionale ha lavorato presso i centri più accreditati e all’avanguardia e ha collaborato con i massimi esponenti della chirurgia plastica mondiale.Dott. Massimo Maida
  2. SERVIZIO DI ANESTESIA
    Tutti i nostri interventi, anche quelli in anestesia locale, sono effettuati sotto il controllo del Dott. Carlo Pucci , specialista in anestesia e rianimazione con oltre 20 anni di esperienza nel settore della chirurgia plastica e della medicina estetica.Dott. Carlo Pucci
  3. EQUIPE COLLAUDATA
    La nostra equipe è formata da collaboratori medici e paramedici professionisti specializzati e finalizzati esclusivamente alla chirurgia e alla medicina estetica.
  4. STRUTTURE SANITARIE DI PRIMO LIVELLO
    Le strutture sanitarie dove operiamo studi, ambulatori chirurgici, cliniche sono strutture sanitarie controllate e autorizzate dal Sistema Sanitario Nazionale. Sono dotate di tutti i sistemi strumentali e tecnologici di legge per l’applicazione della chirurgia e della medicina estetica.Studi Medici
  5. MATERIALI UTILIZZATI
    Tutte le apparecchiature utilizzate hanno le certificazioni CE e le autorizzazioni del sistema sanitario nazionale. Tutti i materiali impiegati come le protesi, i fili chirurgici, i preparati per la medicina estetica e qualsiasi altro prodotto è stato selezionato tra i migliori produttori sul mercato.
  6. CONTROLLO DEL PAZIENTE
    Come servizio di eccellenza i nostri pazienti nel post-operatorio hanno un numero di telefono attivo 24 h su 24 h per comunicare con un medico specialista dell’equipe.
  7. SERVIZIO DI ACCOGLIENZA
    La nostra segreteria organizzativa è strutturata con personale altamente qualificato in grado di risolvere qualsiasi necessità del paziente. Informazioni a carattere nazionale sui laboratori di analisi e la gestione della logistica, come la prenotazione di alberghi e informazioni sugli itinerari.
  8. IL PAZIENTE E’ SEMPRE INFORMATO
    In osservanza della normativa vigente i nostri pazienti sono informati sulle procedure e il significato degli interventi. Per ogni procedimento di chirurgia estetica abbiamo stilato consensi informati in base alle linee guida della SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica.