Una chirurgia estetica a un prezzo competitivo? Si. Con la massima qualità e sicurezza.


La Clinica

I Requisiti fissati: Una clinica a norma con le autorizzazioni ministeriali e le autorizzazioni, sale operatorie all’avanguardia e con attrezzature di ultima generazione, comfort della struttura, staff medico altamente qualificato.
La proposta: Coinvolgimento della direzione per ridurre i costi
Risultato: Collaborazione continuativa negli anni con le cliniche e raggiungimento di prezzi più competitivi.

I Materiali

I Requisiti fissati: La qualità dei materiali utilizzati è di importanza fondamentale per la perfetta riuscita di un intervento chirurgico. Esiste la possibilità di acquistare materiali di altissima qualità a costi inferiori: cioè acquistare quantità maggiori di materiali. Una logica legge di mercato.
La proposta: Coinvolgimento dei fornitori per ridurre i costi
Risultato: Collaborazione continuativa e duratura con i migliori fornitori di materiali e raggiungimento di prezzi più competitivi.

Equipe

I Requisiti fissati: L’affiatamento, la condivisione degli obiettivi, la stima reciproca, sono gli elementi fondamentali per un efficace lavoro di gruppo. La mia Equipe risponde a tutti i requisiti esposti.
Risultato: Opero con la stessa equipe da molti anni, ormai l’intervento chirurgico si svolge al massimo della fluidità, nessuno dice nulla, tutti si muovono nel giusto modo questo è per me, oltre che una grande soddisfazione, motivo di grande serenità.