Fotoringiovanimento cutaneo


FOTORINGIOVANIMENTO: la tua alleata per combattere …

Il fotoringiovanimento è indicato per il trattamento delle rughe lineari della fronte, quelle perioculari o zampe di gallina e le piccole rughe verticali attorno alla bocca. Il foto ringiovanimento è inoltre applicato nel trattamento del photoaging cioè delle macchie cutanee e delle iperpigmentazioni indotte dalla luce del sole. Il foto ringiovanimento viene anche utilizzato per il trattamento delle smagliature del corpo.

FOTORINGIOVANIMENTO: la tecnica di medicina estetica …

fotoringiovanimentoIl fotoringiovanimento utilizza un’apparecchiatura d’avanguardia che emette un fascio di luce policromatica non laser. Il trattamento del viso con luce pulsata dura circa 15 minuti in cui vengono emessi dal manipolo intensi impulsi di luce che penetrano nelle parti più profonde della cute. Il fascio luminoso stimola i fasci collageni e il microcircolo capillare della pelle. Questo si traduce in una intensa attivazione tissutale con progressiva scomparsa delle rughe e attenuazione delle macchie cutanee. Il trattamento non è fastidioso e i benefici estetici del viso si notano gradualmente nelle settimane successive.

FOTORINGIOVANIMENTO: il numero di sedute

Il ciclo completo di fotoringiovanimento consiste in 1 seduta al mese per un totale di 4 mesi.

FOTORINGIOVANIMENTO: il costo

Il costo di una seduta di fotoringiovanimento è di 250 euro.
Per l’acquisto del pacchetto completo delle 4 sedute di fotoringiovanimento si applica uno sconto del 30% pari a 700 euro.

Contatta direttamente la nostra segreteria per fissare la tua seduta col medico estetico.