Lipomodellazione Anticellulitica


LIPOMODELLAZIONE: la tua alleata per combattere …

La lipomodellazione si utilizza contro i cuscinetti adiposi ricchi di cellulite.

lipomodellazione01LIPOMODELLAZIONE: la tecnica di medicina estetica …

La lipomodellazione è una tecnica soft e non chirurgica alternativa alla liposuzione che consente di eliminare il grasso localizzato nei cuscinetti cellulitici.
La metodica si articola in 4 fasi successive:

  • PRIMA FASE: Tecnologia Ultrasonica
    Le onde ultra sonore determinano una rottura delle cellule adipose con conseguente liberazione di grassi. Dopo aver delimitato le zone da sottoporre a trattamento, si cosparge la pelle con un gel conduttore che facilita la trasmissione uniforme delle onde sonore. Con una sonda apposita si effettuano più passaggi sulle aree in modo da somministrare in maniera omogenea l’energia sonora.
  • SECONDA FASE: Tecnologia Faradica
    Le correnti faradiche provocano importanti effetti biologici, come quello eccitomotorio, vasodilatante e termico. Questi effetti si traducono in un incremento della mobilità dei liquidi che ristagnano nei tessuti con stimolo alla circolazione linfatico-vascolare. grafico_lipomodellazioneQuesto favorisce il drenaggio idrico e l’eliminazione dei grassi precedentemente liberati dalle cellule adipose. L’intera procedura è guidata da una avanzata tecnologia di controllo che assicura un rimodellamento omogeneo e uniforme. Per il trattamento di cuscinetti adiposi più importanti, l’infiltrazione di soluzione fisiologica sterile nel tessuto sottocutaneo consente di massimizzare i fenomeni lipolitici (idrolipoclasia ultrasonica).
  • TERZA FASE: Drenaggio linfatico
    A complemento delle fasi precedenti un massaggio linfatico superficiale è sinergico al trattamento di lipomodellazione. Questo perché l’attivazione della circolazione linfatica consente un più rapido smaltimento delle cellule adipose e dei grassi liberati.
  • QUARTA FASE: attivazione della diuresi
    A compimento del trattamento viene somministrata un tisana drenante per un più efficace riassorbimento del ristagno liquido con conseguente riduzione dei tempi di recupero.

LIPOMODELLAZIONE: il numero di sedute

Data l’efficacia del trattamento è sufficiente una sola seduta, che puo’ essere ripetuta a distanza di sei mesi.

LIPOMODELLAZIONE: il costo

Il costo di una seduta di lipomodellazione è di 850 euro.

Contatta direttamente la nostra segreteria per fissare la tua seduta col medico estetico.