Rivitalizzazione Cutanea


RIVITALIZZAZIONE CUTANEA: la tua alleata per combattere …

La rivitalizzazione cutanea è una metodica per curare la cute disidratata, asfittica, solcata da rughe reticolari e chiazzata. Questa tipologia di invecchiamento cutaneo si rende più evidente a livello del viso, del collo, del decolté, del dorso delle mani. La stessa metodica inoltre è utilizzata per il trattamento delle smagliature di vecchia data.

RIVITALIZZAZIONE CUTANEA: la tecnica di medicina estetica …

La rivitalizzazione cutanea consiste nello spalmare sulla cute invecchiata un sottile strato di acido ialuronico a basso peso molecolare (uno dei principali costituenti della pelle) e di una soluzione vitaminica. Quindi la cute viene sollecitata con un finissimo ago 30G (spessore di un capello) a livello estremamente superficiale. Questa sollecitazione permette all’acido ialuronico di venire a contatto con le strutture cutanee più profonde dove esplica un’azione regolatrice sui fibroblasti. I fibroblasti sono le cellule che regolano la costruzione del tessuto cutaneo profondo. Una normalizzazione della loro funzione si traduce in un aumento della quantità di fibre elastiche del derma, in un rassodamento del tessuto cutaneo e di un aspetto più levigato e lucente di tutta la pelle. La metodica è completamente indolore e non produce gonfiori, in quanto si tratta di una tecnica dolce di medicina estetica.

La regolazione della funzione dei fibroblasti inoltre è favorevole sulle smagliature che tendono progressivamente a restringersi.

RIVITALIZZAZIONE CUTANEA: il numero di sedute

Il ciclo completo consiste in una seduta ogni 20 giorni per un totale di 4 sedute.

RIVITALIZZAZIONE CUTANEA: il costo

Il costo di una seduta è di 200 euro.
Per l’acquisto del pacchetto completo delle 4 sedute di rivitalizzazione cutanea si applica uno sconto del 30%

fili_miracu_bio_rivitalizzazione