CLOSE
Back To Top
Image Alt

Dove operiamo

Il Dott. Massimo Maida e il Dott. Carlo Pucci  operano presso i seguenti centri medici in Lombardia, Liguria e Toscana:

LUNIMEDICA

La struttura sanitaria destinata ad attività specialistica ambulatoriale è autorizzata dal Servizio Assistenza Sanitaria Asl n°5 – Distretto Spezzino, ai sensi dell’articolo 3 L.R. 20/99, all’erogazione di prestazioni specialistiche mediche di classe I e chirurgiche di I livello in regime ambulatoriale extraospedaliero, in quanto soddisfa tutti i requisiti impiantistici e strutturali richiesti in merito alla sicurezza ed alla qualità necessari allo svolgimento di attività medico-chirurgiche.

Il centro è quindi dotato di ambulatori medici per le visite, i trattamenti medico-estetici e laser, le medicazioni, i controlli ed è inoltre dotato di 1 ambulatorio chirurgico a norma di Legge ove è consentito eseguire interventi chirurgici plastico-estetici ambulatoriali in anestesia locale.

LUNIMEDICA MILANO

La struttura sanitaria destinata ad attività specialistica ambulatoriale è autorizzata dal Servizio Assistenza Sanitaria Asl Città di Milano – Servizio di Igene Pubblica, autorizzazione n°19 del 19/02/2007, all’erogazione di prestazioni specialistiche mediche di classe I e chirurgiche di I livello in regime ambulatoriale extraospedaliero, in quanto soddisfa tutti i requisiti impiantistici e strutturali richiesti in merito alla sicurezza ed alla qualità necessari allo svolgimento di attività medico-chirurgiche.

Il centro è quindi dotato di ambulatori medici per le visite, i trattamenti medico-estetici e laser, le medicazioni, i controlli ed è inoltre dotato di 1 ambulatorio chirurgico a norma di Legge ove è consentito eseguire interventi chirurgici plastico-estetici ambulatoriali in anestesia locale e loco-regionale.

CENTRO CHIRURGICO SANTA GEMMA

Centro chirurgico autorizzato per gli interventi di chirurgia estetica in regime di Day Surgery in anestesia locale, loco-regionale e generale.

Il Centro è dotato di due gruppi operatori e cinque posti letto oltre che i locali di accettazione.